Senza tregua per ambiente, diritti e salari. Raccolta fondi per Marco Grimaldi

iniziative, sinistra, Torino TAGS / campagna elettorale, crowdfunding, elezioni 2022, raccolta fondi admin 5 settembre 2022

raccolta fondi Marco Grimaldi

Questo manifesto non esiste. Perché il formato 6 × 3 non ci è mai piaciuto, ma in ogni caso non avremmo le risorse per realizzarlo.

Durante le scorse elezioni regionali la città fu invasa da manifesti di quelle dimensioni, in particolare di un candidato di Fratelli d’Italia, diventato poi Assessore. Qualche mese più tardi lo stesso finì in manette per voto di scambio con la ‘Ndrangheta…

Il tema dei costi delle campagne elettorali è fondamentale, ci parla di grandi interessi e di rapporti di forza iniqui.

Vogliamo alzare i salari e abbassare le emissioni. Chiediamo diritti pieni e una sanità per tutte e tutti. Forse anche per questo non abbiamo lobby e gruppi economici alle nostre spalle. Viviamo grazie ai contributi dei nostri eletti, alla militanza, al volontariato, all’autofinanziamento e al crowdfunding.

Così, da oggi, è possibile sostenere la nostra campagna elettorale attraverso delle donazioni, anche piccole, ma che possono fare la differenza nel permetterci di diffondere il nostro messaggio e farlo conoscere.

Mancano poche settimane al voto, noi ci batteremo come leonesse. Lo faremo nell’unico modo in cui siamo capaci: senza tregua.

★ Fai la tua donazione ★

https://actionnetwork.org/fundraising/senza-tregua-per-ambiente-diritti-e-salari-raccolta-fondi-per-marco-grimaldi/ 

Puoi donare anche attraverso bonifico:

Iban: IT91R0538701002000003682728 – intestato ad Alice Ravinale
Causale: Contributo Campagna Elettorale 2022 Marco Grimaldi

Ambiente, diritti, salari ★riprendiamoci tutto★

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone