Il 12 e 13 Giugno esci, per non tornare indietro.

clima, creatività, cultura, diritti, Idee, lavoro, mobilità, sinistra, solidarietà, sostenibilità TAGS / francesco tresso, Marco Grimaldi, primarie, sinistra ecologista, torino admin 8 giugno 2021
ESCI _ESP4842
Una società di individui basata sull’egoismo non si salva, né dal virus né dalla crisi. Le città devono e possono cambiare le loro priorità, per uscirne insieme, più consapevoli.
Torino deve superare la pandemia nel segno della giustizia sociale e ambientale, guardare al futuro affermando l’uguaglianza come valore fondamentale di una città per tutte e tutti coloro che la abitano.
Torino, da capitale dello smog, deve diventare capitale della qualità della vita, rivoluzionando la sua mobilità e riconvertendo la sua economia. Da capitale della deindustrializzazione deve diventare centro di un ripensamento radicale del lavoro e dei suoi tempi. Deve essere città di servizi per l’infanzia accessibili a tutti, città della cura e dell’accesso alla casa per tutti. Deve tornare a vivere di cultura, arte, socialità, gioco, in ogni luogo e in ogni quartiere. La ricetta è semplice: Torino deve piacere ai nostri bambini.
Il 12 e 13 Giugno esci, per non tornare indietro.
Noi abbiamo scelto di sostenere Francesco Tresso, e tu?
credit: foto Fabrizio Esposito
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone