★ Asta l’edicola ★ Con tutta la nostra bellezza

creatività, cultura, Idee, iniziative, Regione, sinistra TAGS / elezioni regionali, Marco Grimaldi admin 6 maggio 2019

59079072_1299660136882400_6902126403039264768_o

★ Asta l’edicola ★
Con tutta la nostra bellezza
_________
Domenica 12 maggio ore 18.00
Via Catania 11/A
_________

L’edicola di via Catania diventa per qualche ora una galleria d’arte, un bazar in cui si vendono cimeli, una piazza in cui conquistare all’asta il tuo libro preferito, o quel manifesto che amavi tanto.

Durante l’esposizione all’interno dell’edicola, venderemo le opere di sette artisti. Sono opere che indagano il rapporto tra l’uomo e la natura e le mani lunghe dell’antropizzazione sul territorio, che svelano con evidenza visiva gli spropositati acquisti bellici, che parlano di integrazione (compiuta o mancata) e ci raccontano dell’esasperazione delle contrapposizioni tra modelli culturali, che ci fanno ragionare sulle reliquie delle ideologie e sui meccanismi di costruzione del consenso.

Ma accanto all’esposizione d’arte, ci sarà un’asta di memorabilia. E a questo punto tocca a voi. Portando un oggetto che è stato ispirazione, arte, plagio o rivoluzione. Durante l’asta dei memorabilia, bevendo un bicchiere e mangiando un pretzel potrete scegliere il pezzo d’arte da portare a casa, comprarlo e diventare collezionisti di storie, sostenendo la campagna di Marco e sostenendo anche la cultura e l’arte torinese.

_________

★ Grimaldi 2019 ★ Liberi Uguali Verdi ★
elezioni regionali del Piemonte #contuttalanostraforza
www.marcogrimaldi.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone