Con tutto il nostro impegno.

Idee admin 27 dicembre 2012

Conosco Francesca da tanti anni. Conosco le persone che la amano e che lei stima. Conosco i suoi principi e la sua determinazione. Credo nelle persone che come lei cercano la verità diffidando di chi pensa di averla già trovata.

Francesca Gruppi è una persona colta e umile come le insegnanti che cambiano ogni giorno la scuola pubblica.

Lei è diversa da me in tante cose, e forse anche per questo credo che sia stato giusto provare a rappresentare insieme non solo una fotografia di una generazione, ma migliaia di uomini e donne che cambiano tutti i giorni il nostro paese senza furberie e prevaricazioni, con onestà e passione, sobrietà e solidarietà.

Come ci hanno scritto molti amici e compagni di sempre, crediamo che con le elezioni politiche di febbraio l’Italia possa cambiare: immoralità pubblica, interessi privati e crisi possono cedere il passo a una politica che si occupi di etica, sviluppo, ambiente, conoscenza, equità e diritti.

Crediamo che si debba e si possa invertire la tendenza nella redistribuzione del reddito, che da troppi anni è all’insegna dell’ingiustizia sociale, e siamo convinti che si debba e si possa combattere la precarietà del lavoro senza togliere i diritti alla generazione dei nostri genitori.

Per questo vi invito a sostenere questo viaggio insieme. Se scegliete di fidarvi di me, vi chiedo di dare fiducia anche a lei.

Ci siamo, ora tocca a noi.

come si vota: https://www.marcogrimaldi.it/?page_id=1927

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone